Ecco l'invito che girò per l'extra magico raduno:

----------------------------

“Woodstockino: Festa dell'amore interspaziale” nasce dal pretesto del personale matrimonio di franziska (it-aliena) con roby, cittadino extraterrestre. Abbiamo deciso di festeggiare l'avvenimento, inserendolo in una cornice di più ampio respiro che abito bianco, riso e anello d'oro. Un matrimonio in Comune per doveri burocratici, e uno nella natura, collettivo, che insegni a vivere gioendo.

Una forte multiculturalità sta caratterizzando in modo sempre crescente il nostro paese. Woodstockino spalancherà le porte della mente. Ci farà capire che migrazioni extraterrestri, extracontinentali, extracomunitarie, sono davvero extra, perché danno la possibilità di imparare colori, odori, ritmi, filosofie e libertà prima sconosciute, per tutt*: donne, uomini, bianche, nere, bianchi, marocchine, marocchini, gay, lesbiche, etero, trans, animali (siamo anche vegetariani), piante… Alla fine siamo tutto questo e molto di più.

“Woodstockino” sarà arte e musica. Relax, amore (noi siamo sposati, ma voi no. Chissà non troviate l'anima-letto che fa per voi)…

I tre giorni 24-25-26 di giugno sono stati scelti anche in quanto data simbolica. Il 24 è infatti la festa di San Giovanni, patrono di Torino e fatto decapitare da Erode in quanto ne condannava le nozze con la cognata. E noi oggi festeggiamo in barba alla tradizione cattolica (tutto il rispetto per il povero Giovanni, ma nessuna celebrazione avviene mai per Bakunin, Stirner o Emma Goldman.. – un po' di politica non fa mai male J ).

Un folto gruppo di sorelle e fratelli arriverà da Spagna, Irlanda e Olanda. Manchi solo tu!

Abbracci di sole, luna e stelle rockettare.

Fransiska - Scrittrice, musicista, anarchica

Robywan - Artista, musicista, zingarello extra-terrestre

festa