Finalmente la storia più cafona dell’anno!
“Belle anime porche”, roman-zoo pulp, già un cult.
Per sonni turbati, caldi e viziosi…

Terry, sfaccendata adolescente di periferia con il mito di Vasco, un giorno scappa di casa. Cerca e trova la vita spericolata: “In pochi mesi sono diventata ladra, barbona, puttana, puttaniera, mogliettina, lesbica, detenuta… No. Non mi sento male. Anzi, sto decisamente meglio di quando sono partita”.

Un mondo all'eccesso, fatto di personaggi estremi e miserabili, perversi, animaleschi e divini. Un viaggio rocambolesco, in cui satira, violenza e sesso s'accostano a traumatica dolcezza. Romanzo cinematografico, fortemente pulp, tutto italiano. Una spirale sempre più vorticosa in cui confluiscono Kerouac, Bukowsky e, non ultimo, Tarantino.

Se siete pronte/i, non allacciate le cinture...

NEWS!!!

Il roman-zoo, dopo aver girovagato in lungo e largo l'Italia con gioia e libertà, è infine approdato al cuore al Gruppo Editoriale Feltrinelli. Uscirà il 6 marzo 2008 promossa con affetto da Kowalski: www.belleanimeporche.it

Un romanzo totalmente autoprodotto, che trova pane e cuscino negli antichi spazi editoriali: questa è una bella storia! Credete in ciò che fate, perché se ci credete fino al midollo i sogni un giorno diventano aladino, e vi fanno volare alto...

MAMMA, VOGLIO ANCH'IO IL ROMAN-ZOO!

Muori dalla voglia di leggerlo? Silura nella tua libreria di fiducia e prenota:
"Belle Anime Porche", Pressutopia/Mimesis, distribuzione Pde, Isbn 8884834295. Cogli le ultimissime copie autoprodotte del roman-zoo, prima che vadano esaurite!!!

» LEGGI IL PRIMO CAPITOLO

» RECENSIONI E COMUNICATO STAMPA

belle anime porche

CENSURA

La presentazione del roman-zoo è già stata CENSURATA! Questa è zona ad alto rischio. Stai infilando lo zampino sulla pupilla della sfinge: yes alla libertà di parola. Noi ci si crede ancora... Se non hai paura, addentrati qua dentro.

CONCORSO: SCOMMETTI SU TERRY

Una sfida da non perdere per chi vuole diventare una star della letteratura... now!

DIETRO LE QUINTE

Tutto l'incredibile "Team-118-arte": fratelline e sorellini che hanno creduto nel roman-zoo e offerto il loro nettare professionale sul fiore nascente. Senza di voi, terry e Pressutòpia non andrebbero a braccetto. Gracias di cuore!